Nuova KTM 450 SX-F Factory Edition 2020, la più ambita tra gli appassionati
Riflettori puntati sulla nuova Ktm 450 SX-f Factory Edition 2020 ufficiale pilotata dal campione in carica Cooper Webb al debutto della stagione AMA Supercross 2020. Si comincia il prossimo 4 gennaio ad Anaheim. In California, previsti migliaia di appassionati presenti all’evento.
La nuova KTM 450 SX-F Factory Edition
Dopo aver contribuito a portare la corona di campione AMA Supercross 2019 sulla testa di Cooper Webb, la Ktm 450 SX-f Factory Edition del team Red Bull KTM Factory #racing è diventata una delle motociclette da competizione più prolifiche di vittorie della storia recente. Sviluppata per garantire le migliori prestazioni già come esce dal concessionario, l’ultima versione della #ktm450sxffactory EDITION beneficia di un’ampia gamma di dotazioni di serie.
Dotazioni tecniche
Dal punto di vista tecnico, il silenziatore slip-on Akrapovič disciplina la potenza del motore e adotta numerosi miglioramenti rispetto all’unità di serie. Le ruote KTM factory sono in grado di affrontare anche i salti tripli più ampi. Il disco freno anteriore flottante garantisce la massima potenza frenante alla successiva staccata e ripartenza. La protezione disco anteriore si occuperà poi di proteggere queste parti premium da sassi e polvere.
Sicuri in sella
I piloti sia professionisti che amatori potranno sentirsi a loro agio e sicuri a bordo grazie alla sella Factory Selle Dalla Valle. Il dispositivo di aggancio forcella per le partenze li assisterà nella fondamentale ricerca dell’holeshot.
KTM 450 SX-F Factory Edition 2020, Look incisivo
Il look ‘Factory’ della Ktm 450 SX-f Factory Edition è reso ancora più incisivo dalle piastre forcella anodizzate arancio, così come lo è la corona. L’incisività è esaltata, inoltre, dal telaio verniciato arancio, dalla piastra paramotore in composito e dal coperchio frizione Hinson. A completare il tutto, le grafiche Red Bull KTM Factory #racing 2020 aggiungono l’ambita livrea che farà spiccare la Ktm 450 SX-f Factory Edition in ogni pista di Motocross o Supercross. La versione 2020 di questa moto è senza dubbio destinata a diventare un “cult” tra piloti e gli appassionati di KTM in tutto il mondo.