LifestyleTempo Libero

Rafa Nadal Academy Padel Tour dal 2 al 4 maggio

Iniziativa a cura di Heliocare. Un circuito amatoriale, promosso dalla Rafa Nadal Academy in collaborazione con Cantabria Labs Difa Cooper, che unisce sport e benessere

Dal 2 al 4 maggio 2025, Roma ospita la prima tappa del Rafa Nadal Academy Padel Tour by Heliocare. Questo circuito amatoriale, firmato oltre che dall’accademia del campione spagnolo di tennis, anche da Cantabria Labs Difa Cooper, porta il padel in sei città italiane: Roma, Torino, Perugia, Bari, Bergamo, Firenze. La finalissima? A dicembre, nella leggendaria Rafa Nadal Academy a Maiorca.

Rafa Nadal Academy Padel Tour: sport e valori condivisi

Il padel, sport semplice e sociale, è perfetto per Rafa Nadal, icona di valori come passione e lealtà. «Unire dermatologia e padel è un sogno», dice Stefano Fatelli, CEO di Cantabria Labs Difa Cooper. La partnership con Heliocare celebra amicizia, competizione sana e cura di sé. Il Rafa Nadal Academy Padel Tour è un’esperienza di benessere, energia e relazioni autentiche.

Il calendario delle tappe

Il tour toccherà Roma (2-4 maggio), Torino (30 maggio-1° giugno), Perugia (21-23 giugno), Bari (19-21 luglio), Bergamo (6-8 settembre) e Firenze (4-6 ottobre). Scenderanno in campo squadre amatoriali, tornei misti e, naturalmente, tanto divertimento. La finale a Maiorca chiuderà in grande stile il circuito. Come partecipare? Le iscrizioni sono aperte online, cliccando qui!

Heliocare, protezione al top

Heliocare, linea di solari di Cantabria Labs, protegge la pelle con Fernblock® e Bioshield System. Combatte l’invecchiamento cutaneo e i danni da raggi UV, visibili e infrarossi: «È trattarsi bene», spiega Fatelli. Ideale per chi gioca a padel sotto il sole, unendo sport e salute.

Il sostegno al padel italiano dalla Rafa Nadal Academy

Cantabria Labs Difa Cooper sponsorizza Spector Padel House, Prodigy Padel Academy e Padel Factory, eccellenze del padel tricolore. Testimonial d’eccezione? Carolina Orsi Gallorini e Gemma Triay Pons, stelle del padel mondiale. L’evento promosso dal campione spagnolo non è solo competizione: è condivisione, benessere e nuove amicizie. Partecipa e scopri il padel che unisce!