Suzuki a Sanremo 2020 per presentare la gamma ibrida
Il Festival di Sanremo 2020 ha scelto Suzuki come Auto Ufficiale della sua 70a edizione. Il concorso canoro si svolgerà dal 4 all’8 febbraio prossimi nella suggestiva e tradizionale cornice del Teatro Ariston.
Suzuki a Sanremo 2020, il brand ne è orgoglioso
Un motivo di grande orgoglio e di prestigio e, allo stesso tempo, una straordinaria opportunità di Brand Exposure per la Casa di Hamamatsu. Suzuki accosta la sua immagine all’evento crossmediale più importante del panorama italiano. In tal modo otterrà un importante riscontro anche all’estero, grazie alla trasmissione in diretta tv in Eurovisione. Il Festival della Canzone Italiana di Sanremo è l’evento più amato e più seguito dagli italiani. Importantissimo il suo seguito anche sui social network.
Un alto impatto mediatico
Per l’edizione 2020 si prevede un impatto mediatico ancora più rilevante, grazie alla presenza di Amadeus sul palco dell’Ariston nella duplice veste di conduttore e di Direttore Artistico e ai tanti celebri artisti in gara e ai super ospiti attesi.
Suzuki a Sanremo, visibilità ai modelli hybrid
La Casa di Hamamatsu ha scelto questa importante vetrina per entrare in contatto con un pubblico ampio e trasversale e per dare massima visibilità ai modelli che compongono la gamma Hybrid, sottolineando le qualità di vetture efficienti ed ecologiche e ampliando la notorietà del marchio. Nel 2019 le vetture ibride hanno avuto un ruolo determinante nelle vendite e la quota di mercato di Suzuki è arrivata a livelli record in Italia. Per il futuro, Suzuki prevede di ampliare il listino della gamma dotata di tecnologia Hybrid con altre protagoniste.