Pitti Immagine Uomo, le tendenze della prossima stagione invernale
Pitti Immagine Uomo porta a Firenze i player più importanti del menswear e del lifestyle contemporanei. Dal 7 al 10 gennaio 2020 una pluralità di voci che danno vita a momenti unici di scoperta e confronto.
Pitti Immagine Uomo svela le tendenze
Un’esperienza sempre più sfaccettata, capace di svelare le tendenze della prossima stagione e al tempo stesso offrire input per capire, in anteprima, sfide e strategie del retail moda globale. L’edizione invernale del salone si colora di progetti speciali provenienti dalle scene fashion che si distinguono per creatività, rispetto della tradizione e sguardo rivolto al futuro.
Sezioni sempre più precise
Le sue sezioni, sempre più precise, offrono una selezione di brand che risponde in maniera puntuale ai desideri del mercato. Mentre il programma di eventi e progetti speciali si arricchisce di protagonisti prestigiosi. In un mondo fluido e veloce, lo stile di Pitti Immagine si conferma la bussola indispensabile per orientare le scelte della fashion community globale.
Il contributo speciale di Maesi e Agenzia Ice
Questa edizione di Pitti Immagine Uomo beneficia del contributo speciale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Agenzia ICE a sostegno delle fiere del Made in Italy. Il contributo è dedicato al potenziamento delle attività di ospitalità, media relations e pubblicità.
Italian trade agency special area
Sul versante innovazione, Agenzia ICE conferma anche la partnership con Pitti Immagine per il progetto YOUNG ITALIAN START UP AROUND THE WORLD, realizzato in collaborazione con la direzione Pitti Tutoring & Consulting: un’area speciale al Top Floor del Padiglione Centrale per valorizzare startup del Made in Italy.