Wakeup Cosmetics Milano, nuova partnership con Coin
Wakeup Cosmetics Milano. Energia, libertà, dinamismo e una joie de vivre che in poco tempo ha saputo conquistare le donne che amano la bellezza, sono i valori alla base del suo successo.
Wakeup Cosmetics Milano, nuova partnership con Coin
Il successo di un marchio significa anche capacità di espandersi, di incontrare nuovi target, di esprimersi in nuove location. Ecco allora l’ultimo exploit del brand. Wakeup, infatti, ha stretto un’importante partnership con Coin. Ben presto, dunque, entrerà con corner personalizzati, nei beauty department di 6 punti vendita.
Corner in sei punti vendita
La casa cosmetica sarà presente con propri corner personalizzati all’interno degli store Coin di Mestre, Milano Cantore, Bari, Bologna, Firenze via Calzaiuoli e Roma Cinecittà.
Inaugurato ieri, sarà festeggiato oggi, 19 dicembre
Lo spazio romano a Cinecittà verrà inaugurato martedì 17 dicembre e verrà festeggiato oggi, giovedì 19, anche con la partecipazione dell’influencer Martina Luchena che incontrerà i suoi fan nel pomeriggio, dalle 17 alle 19.
Chi è Wakeup Cosmetics
Wakeup Cosmetics Milano è il nuovo marchio italiano specializzato in trucco, cura della pelle e accessori. Prende vita dalla passione per l’arte e la bellezza del suo fondatore, l’artista siriano Jamal, e dal desiderio di trasformare il trucco quotidiano in un’esperienza artistica che esalta la bellezza naturale di ogni donna.