Couture di Lorenza Bozzoli, accessori per l’arredamento
Couture di Lorenza Bozzoli. Ecco una collezione di accessori per l’arredamento di alta gamma, pensata e progettata in Italia e realizzata a mano da abili artigiani.
Design e moda per Couture di Lorenza Bozzoli
Couture è una combinazione di design e moda. Lussuosa ed elegante, impiega infatti materiali di alta qualità, offrendo innumerevoli varianti di colori personalizzabili su richiesta. Ogni pezzo è progettato e personalizzato in modo originale per il singolo cliente. Inoltre, è firmato, timbrato e numerato dalla designer che ne certifica l’otiginalità e l’autenticità. Un lusso particolare ed esclusivo che conferisce un tocco in più d’eleganza e ricercatezza a ogni ambiente.
Rigorosamente fatti a mano
Questi eccezionali oggetti di Houte-Couture impiegano frange tessute su telai del XIX° secolo. La collezione cui ha dato vita Lorenza Bozzoli è composta da prodotti esclusivi. Grazie a essi è possibile personalizzare ogni ambiente con eleganza e originalità. Desigers e artigiani hanno cucito e tagliato a mano ogni filo trasformando ogni prodotto in un perfetto esempio di artigianato e design contemporaneo.
Massima personalizzazione
La disponibilità di oltre 75 colori di frange e velluti rende infinita la possibilità di personalizzazione di ogni pezzo della collezione. Tutti i dettagli sono progettati in stretta collaborazione con il cliente. La scelta esclusiva dei disegni e dei colori rende ogni pezzo unico e speciale (nella foto: Pouf Couter Fringes Collection).